Aggiornamento importante: iOS 16.x non è più supportato per le app AEG/Electrolux
Soluzione
Aggiornamento importante per utenti iOS:
Per mantenere le nostre app AEG/Electrolux funzionanti in modo fluido e sicuro, stiamo aggiornando le versioni di iOS supportate. A breve, non supporteremo più iOS 16.x e versioni precedenti.
Perché il cambiamento?
- Migliori funzionalità: Le nuove versioni di iOS offrono caratteristiche interessanti che migliorano l'esperienza d'uso delle app.
- Sicurezza migliorata: Restate protetti con gli ultimi aggiornamenti di sicurezza.
- Accessibilità Migliorata: Desideriamo che tutti, inclusi gli utenti con disabilità, possano avere un'esperienza senza ostacoli.
Cosa significa questo per te
- Se stai utilizzando iOS 16 o una versione precedente, non sarai in grado di aggiornare l'app.
- Potresti perderti nuove funzionalità e miglioramenti.
- Alcune parti dell'app potrebbero non funzionare come previsto nel tempo.
Per continuare a godere della migliore esperienza, si prega di aggiornare il vostro iOS alla versione più recente.
Capimo che aggiornare il vostro dispositivo non è sempre possibile. Il nostro team di assistenza clienti è qui per aiutarvi con qualsiasi domanda o preoccupazione che potreste ancora avere.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Apertura di emergenza della lavatrice / Non è possibile aprire l'oblò della lavatrice
- La lavatrice non centrifuga
- La lavatrice mostra il messaggio di errore EHO, EH0
- La lavatrice mostra il messaggio di errore EFO, EF0, EF3, C3, F3
- La lavatrice mostra il messaggio d'errore E40, emette 4 segnali acustici o lampeggia 4 volte di seguito
- La lavatrice mostra il messaggio d'errore E10, E11, E12, E13, C1, 1 segnale acustico o 1 lampeggio
- L'oblò della lavatrice non può essere aperto
- La lavatrice può funzionare con l'acqua della pioggia?
- La lavatrice mostra il messaggio di errore E50, C9 o F9
- Come connettere via WiFi la lavatrice AutoDose alla app My Electrolux